Ciao a tutti, forse non lo sapete, ma i profumi sono la mia ossessione, così ho deciso di proporvi 3 profumi fruttati assolutamente da provare.
Come vi ho detto nell’articolo introduttivo riguardante i profumi, le fragranze fruttate sono particolarmente indicate a giovani donne “particolarmente sprint”.
Nella recensione della scorsa settimana vi ho parlato del profumo Angel by Thierry Mugler, oggi ve ne propongo altri 3, che ovviamente ho provato nel corso del tempo.
Il primo è senza dubbio Acqua di Giò by Giorgio Armani. E’ un eau de toilette in cui le note del bergamotto si sposano con le delicate note del gelsomino e del rosmarino, tipico rimando alla terra siciliana in cui “è nato”. In un’intervista Giorgio Armani ha spiegato che voleva un profumo che ricordasse “la spiaggia, il sole caldo, l’estate”.
Per questo vi dico che non può mancare nel vostro beauty, in profumeria ho visto anche il formato da 30ml, che personalmente non scelgo mai, ma sappiate che esiste.
Potete acquistare il profumo Acqua di Giò nelle migliori profumerie.
La seconda fragranza è La Vie est Belle by Lancome
È un profumo dolce e sofisticato allo stesso tempo perfetto per esser indossato tutto il giorno.
Le note del ribes nero si fondono perfettamente con il gelsomino e i fiori di arancio e si sposa alla perfezione con le note di fondo del profumo, ovviamente a base di vaniglia e patchouli.
Trovate La Vie Est Belle nelle migliori profumerie.
Ultima proposta in quanto ultimo uscito in casa Cristian Lay è You Are
Di questo ho avuto un campione omaggio in uno degli ultimi ordini e devo dire che mi ha colpito il connubio tra l’essenza fruttata data dalle bacche rosse e le note calde dell’ambra.
Questo profumo è meno persistente degli altri due presentati, quindi ve lo consiglio se dovete recarvi al lavoro.
Il prezzo è il suo punto forte e, se vi interessa provarlo, potete averlo ad un prezzo ulteriormente scontato, basta cliccare qui ed entrare a far parte del “profumato mondo Cristian Lay”.
Lascia un commento