Buongiorno, oggi vi parlerò della Maschera Hydra Zen Jelly Mask by Lancome.
La maschera “Hydra Zen Jelly mask”, come dice appunto il nome, è una maschera in gel ideata per reidratare la pelle e renderla fresca.
È a base di estratto di peonia e acqua di rose, l’ideale per la skin care quotidiana.
Perché vi dico questo??? Perché questa maschera è veramente l’ideale per esser usata tutti i giorni.

Nel blog post in cui vi ho parlato della pulizia del viso mi sono raccomandata di non usare troppo spesso le maschere, ma stavolta mi contraddico.
Hydra zen jelly musk infatti è “diversa”, quindi non dovete aspettare il tempo di posa, potete tranquillamente stenderla e andare a dormire, ovviamente dopo esservi struccate con i prodotti che usate abitualmente.
Il mattino seguente non dovrete far altro che procedere alla normale detersione del viso. La pelle appare subito più distesa e profumatissima.
Ma il bello è applicarla… sì, dovete sapere che a differenza delle altre (alcune tirano la pelle, altre pizzicano) questa è quasi impercettibile, avvertirete solo un leggero odore di fiori, credo sia la peonia.
Essendo una maschera in gel non è “grassa”, quindi è consigliata anche a chi ha la pelle grassa, sempre con la solita accortezza, ossia non esagerare.
L’unica pecca di questa maschera a mio avviso è la confezione… il tubo è da 100g e il prezzo è in realtà un po’ eccessivo, però se state fuori tutto il giorno e il tempo da dedicare alla skin care è poco, vi consiglio di provarla.
Personalmente la alterno con quella al carbone, che ormai è diventata la mia preferita!!!
Caratteristiche
- Prodotto: maschera in gel
- Caratteristiche olfattive: delicato profumo floreale
- Indicazioni: adatta a tutti i tipi di pelle
- Scadenza: 6mesi
- Prezzo varia in base al negozio
- Dove acquistarlo nelle migliori profumerie (presa da Douglas)
VOTO finale: 8, da provare!!!
Lascia un commento