Buongiorno a tutti, oggi domandona: conoscete il rullo di giada o Jade roller?
Ultimamente lo si vede ovunque nei profili facebook o nei feed instagram delle varie influencer, ma vi siete chiesti a cosa serve e soprattutto i benefici che può apportare al viso?
Bene, sono qui io per spiegarvelo.
Dovete sapere che il rullo di giada ha origini “antiche”, noi lo stiamo conoscendo adesso, ma in Oriente è usato da secoli.
E’ realizzato con pietre naturali, la giada appunto, non tanto perché ha proprietà benefiche per la pelle (almeno per quanto ne so), ma perché è una delle pietre più facili da reperire.
Ha quindi un prezzo decisamente contenuto e la caratteristica che hanno tutte le pietre naturali.
Sì, le pietre “dure”, come la giada e il quarzo rosa, hanno una caratteristica che le differenzia da quelle create in laboratorio: sono fredde.
Proprio il “freddo” della pietra e il modo in cui viene lavorata, fa sì che questo strumento sia perfetto per massaggiare il viso dopo una lunga giornata lavorativa.
Prima di spiegarvi come usarlo, vi consiglio di tenerlo mezz’ora in frigo, così da poter trarre maggiori benefici dal suo uso.
Vi consiglio di usare il Jade Roller la sera, dopo la consueta skin care quotidiana, magari dopo aver applicato la crema notte.
Dovrete usare il rullo di giada con movimenti lenti dall’interno verso l’esterno del viso e dal basso verso l’alto per il collo, il mento e il decolletè.
Potete trovare questo “prezioso” arnese sul volantino Cristian Lay, è in offerta a soli 9.95€ o nella beauty box che potete richiedere subito iscrivendovi da qui.
Il rullo di giada non è l’unico prodotto proveniente dal lontano oriente, dovete sapere che ultimamente sto usando la spugna konjac, la conoscete?
Ancora non è arrivato il mio rullo, ma non vedo l’ora, voglio provarlo al più presto proprio combinato alla spugna konjac
Presto arriveranno le recensioni, nel frattempo ditemi, usate il rullo di giada?
Anna Rita
Ho visto alcuni tutorial sul rullo di giada e ne sono molto incuriosita. Non avendolo mai usato, vorrei scoprirne gli effetti di bellezza e di cura sulla mia pelle.
Maria Domenica
Ne sono entusiasta… non lo abbandonerò più