Ciao a tutti, oggi recensione, voglio parlarvi della Crema Viso Idratante CeraVe.
Questa recensione mi è stata inviata da una delle mie beauty-tester che ha la pelle secca e ha deciso di provare questo prodotto.
Mary, che ringrazio e saluto, mi ha detto che all’inizio non credeva molto in questa crema in quanto il nome le era sconosciuto e ha deciso di provarla dietro consiglio del farmacista di fiducia.

Ha iniziato ad usarla poco prima di Natale e appena ci siamo sentite mi ha detto che era molto soddisfatta di questo prodotto perché, a differenza di tante altre creme che ha provato, questa non unge e soprattutto si assorbe in fretta (lei è sempre di corsa).
La CeraVe Crema Viso Idratante si presenta in un pratico tubetto dosatore da 50ml ed è ideale per il viso, ma c’è anche quella per il corpo, per adesso Mary l’ha usata poco, in estate ci dirà se funziona la crema corpo.
Il primo utilizzo è stato “drammatico”, in quanto il prodotto non scendeva… c’è voluto un po’, ma alla fine Mary è riuscita ad usarla.
La crema idrata per 48h e aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle grazie ai Ceramidi essenziali e l’acido ialuronico, indispensabile per l’idratazione delle pelle.
Come potete immaginare la crema va messa la mattina, prima del trucco e la sera, dopo la skin care quotidiana.
Ultimamente in tv sta passando la pubblicità di questo prodotto, la vedo spesso la sera, proprio prima di fare la consueta pulizia del viso.
C’è anche la confezione grande, che si presenta in un mega-barattolo da 420ml, anche quella è nella lista dei prodotti da recensire e appena possibile arriverà.
Caratteristiche
- Prodotto: Crema idratante Viso
- Caratteristiche olfattive: nessun profumo
- Indicazioni: ideale per pelle secca
- Scadenza: 12mesi
- Prezzo, consultabile sul sito
- Dove acquistarlo: online in diversi siti o in farmacia/parafarmacia.
Per voi ho scelto questo shop su Amazon
VOTO finale: 8,5
Lascia un commento