Buongiorno a tutti, è arrivato il momento della recensione delle Fiale revitalizzanti per capelli by Cristian Lay.
Prima di iniziare la recensione però vi ricordo quel che ho scritto anche nel precedente articolo, ossia di consultare un medico se notate un’eccessiva caduta dei capelli, il più delle volte è un “segnale” che il corpo ci sta inviando e per questo non dobbiamo sottovalutare la situazione.
Qualora il medico vi dicesse che potete usare dei trattamenti locali “cosmetici”, allora potete scegliere il vostro preferito.
Personalmente ne ho usati diversi: quello Garnier, quello della Dercos, solo quest anno mi sono decisa a provare questo firmato Cristian Lay e adesso vi spiego tutto.
Il trattamento anticaduta Cristian Lay, come potete vedere in foto, è composto da 10 fiale da 5ml. La confezione è ben fatta e, nonostante i kilometri fatti, nessuna fiala è arrivata rotta.
Nella confezione c’è un beccuccio applicatore che torna molto utile quando dovete distribuire il prodotto sul cuoio capelluto, subito dopo aver effettuato lo shampoo.
A differenza degli altri trattamenti da me provati, questo va usato esclusivamente sui capelli bagnati.
Le fiale vanno applicate ogni 2 giorni per tre mesi, almeno nel caso del “trattamento d’urto”, ossia quando riscontrate una maggior caduta dei capelli.
Come vi dicevo, la fiala va applicata sui capelli bagnati facendo leggeri massaggi sul cuoio capelluto. Dovrete lasciarla agire almeno dieci minuti e poi potete procedere all’asciugatura dei capelli.
Non è necessario risciacquarle e sinceramente mi sento di consigliarle anche perché non lasciano i capelli “unti”, purtroppo con uno degli altri trattamenti succedeva.
Dopo la “terapia d’urto” potete procedere con il mantenimento, basterà applicare una fiala a settimana per altri 3 mesi.
Sono ancora nella fase “urto” e già noto un leggero miglioramento, vi aggiornerò appena finisco la cura.
Caratteristiche
- Prodotto: Trattamento rivitalizzante per capelli
- Caratteristiche olfattive: nessun profumo
- Indicazioni: trattamento anticaduta per capelli
- Scadenza: 12 mesi
- Prezzo, consultabile sul sito
- Dove acquistarlo: dal sito ufficiale, contattatemi per maggiori info
VOTO finale: 7, da confermare!!!
Lascia un commento