Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi della crema per le mani e del perché usarla e soprattutto consigliarvi quale scegliere.
E’ sicuramente il Trattamento di bellezza per eccellenza, almeno una volta la abbiamo usata tutti e oggi più che mai è importante usarla.

Le mani sono il nostro biglietto da visita, averle curate è quasi un dovere, dovere che possiamo assolvere benissimo ogni sera, dopo la consueta pulizia del viso.
Spesso mi sono trovata a vendere le creme per le mani in autunno, quando inizia il freddo e la pelle tende a seccare. E’ giusto, per carità, ma sappiate che le mani vanno curate tutto l’anno, anche adesso che è primavera.
La pelle delle mani è la più esposta del nostro corpo, e per questo necessita di particolare cura, in questo periodo in cui sono sottoposte ad uno “stress non indifferente” causato dai gel idroalcolici dobbiamo scegliere bene la nostra crema per le mani.
In casa mia ce ne sono diverse, pensate c’è anche la Nivea nel barattolino, la ricordo sempre in casa di mia nonna.
Oltre quella ne ho una praticissima da borsetta firmata Cristian Lay, che porto sempre con me, è praticissima in quanto è piccola, insomma ideale da portare in borsa.

Cliccando sulla foto vi troverete nella pagina di vendita, vi consiglio di dare uno sguardo al prezzo e se vi può interessare, non esitate a contattarmi, vi spiegherò come entrare nel “mondo Cristian Lay”.
La seconda che vi consiglio di provare è questa, la Crema Trattamento Rigenerante.
Ha una texture particolarmente “grassa” in quanto arricchita con olio di arachidi, aloe vera e vitamina E.
La consiglio a tutti e dovete sapere che tra i suoi fan più accaniti ci sono i muratori che conosco, non so se avete mai notato le loro mani? Ecco, con questa crema si “trasformano”.
Ovviamente le vostre mani non saranno come quelle dei muratori, quindi vi consiglio di usarla la sera, subito dopo aver fatto la consueta skin care!!!
E voi, usate la crema per le mani? Lasciate i nomi tra i commenti, voglio provarne delle altre.
Anna Rita
Io ne uso davvero quintali, ma le mie mani sono sempre screpolate e ruvide.. le unghie poi … si spezzano con niente… impossibile farle crescere! Devo cambiare marca !
Posso chiederti quale crema usi attualmente?